Mi riferisco proprio alla stampante virtuale installata con Adobe Acrobat
(tipo quella Primo pdf che usavo su pc).

Adesso sto facendo alcuni tentativi andando a selezionare dalla finestrella
PDF nella finestra di stampa come consigliatomi da Italo e in una prima
prova su un pc a cui ho appena mandato la e-mail sembra che abbia mantenuto
l'estensione.

Faccio un altro paio di prove poi vi dico.

Il giorno 16 gennaio 2011 20:23, Renzo Bianchi <vitriol_vitr...@katamail.com