ho Windows XP e Microsoft Office 2003; tempo fa avevo installato
OOo 3.2  che poi ho disinstallato (almeno credevo xchè mi è rimasta
nel pannello di controllo l'icona di Windows Installer che non riesco a togliere in nessun modo; mi dice "la caratteristica deisderata si trova in una risorsa di rete non disponibile") ho provato ad installare OOo 3.3 sperando che tutto andasse liscio e mi togliesse l'icona maledetta, invece l'insallazione non è riuscita; c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie..P. Codoro