domenica 07 agosto 2011, ambro  ha scritto;
> ... ho un problema che proprio
> non riesco a risolvere in modo soddisfacente
> All'apertura di base mi si apre un formulario con il menu generale da
> cui apro gli altri formulari. Aggiungo i miei dati e tutto bene, poi
> chiudo il db con il comando File-> Esci di base,  ma il file non
> viene aggiornato e alla riapertura i dati precedentemente immessi
> non ci sono.

Ho trovato una soluzione.
Inizialmente ho salvato le macro all'interno della libreria del
documento ed avevo i problemi sopra indicati, in seguito ho spostato le
macro nelle librerie personali ed in questo modo non ho problemi.
Ho notato che altre istruzioni non funzionano se salvate all'interno
della libreria del documento.
La soluzione non mi soddisfa totalmente, perché usando il file su più pc
è necessario copiare le macro su i vari pc, in particolare devo
ricordarmi di ripetere l'operazione ad ogni modifica od aggiunta delle
macro.

Saluti
Ambrogio