Ciao,
come puoi vedere dal Registro [1], sei stato bloccato dal filtro automatico
anti-abusi alle 11:33 e il blocco è stato revocato come falso positivo da un
amministratore alle 12:40, quindi sei ora libero di operare. C’è un ma, nel
commento allo sblocco c’è scritto che stavi provando ad aggiungere una voce
promozionale non enciclopedica. Quindi, prima di provare a pubblicare la voce
che stavi scrivendo, ti consiglierei di inserirla in una tua sandbox personale
[2] (per esempio Utente:Alessiopennacchio/Sandbox) e sottoporla al progetto di
competenza per un parere. [3]

Ferdinando

[1]
https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Registri?page=Utente%3AAlessiopennacchio