Ciao Ferdinando, grazie per la tua risposta.
Ho seguito il tuo consiglio ed ho intanto pubblicato la pagina nella mia
sandbox https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Alessiopennacchio/Sandbox
Non capisco però l'attribuzione di "promozionale", essendomi accorto che
nelle discografie di diversi artisti era presente questa voce senza però
avere nessuna pagina linkata.
Sapresti consigliarmi come risolvere?
Grazie mille ancora

Dott. Alessio Pennacchio