Il giorno sab 22 mag 2021 alle ore 17:03 Admin Uno
<nopromofory...@gmail.com> ha scritto:
> Altre novità da parte dell'utente Hypergio che mi ha bloccato dandomi il
> blocco infinito. Non solo ha modificato la pagina della cantante Heir,
> togliendo la voce (cantante), portando problemi sul motore di ricerca
> quando la si cerca perchè la pagina è come se non esistesse, perchè come vi
***cut***

A me pare che te l'abbiamo spiegato, più volte e cortesemente, che no,
non funziona come tu vuoi che funzioni.

Te lo rispiego un'ultima volta, stavolta in modo più deciso e forse
meno cortese: sei TU che devi adattarti alle regole della comunità di
Wikipedia, non è la comunità di Wikipedia che deve adattarsi alle tue
"necessità di lavoro".

Continuare a insistere con le mail, a lamentarti di abusi, a chiedere
punizioni per altri e a rivendicare di essere nel giusto non solo non
ti porterà a niente, ma pone noi volontari anche in una situazione
francamente imbarazzante, in cui dobbiamo venirti a spiegare che il
tuo non è il comportamento che dovrebbe tenere un professionista
nell'ambito della comunicazione. E te lo dice uno che lavora nella
comunicazione da anni e che è volontario wikipediano pure da prima che
iniziasse a lavorare.

Ciao.

L.