Non rispondi Vito perchè sei un vigliacco, prima fai le cose e poi scrivi
in gruppo per ricevere supporto e darti forza perchè non sai difenderti da
solo per le tue azioni indifendibili.

Puoi fare il genio dell'informatica quanto vuoi, io sto già procedendo a
denunciarti mi dispiace, quindi aspettati una bella denuncia nei prossimi
giorni. Mi dispiace arrivare a questo punto ma ho provato ad avere una
discussione civile con te e ti sei comportato come ti sei comportato. Pensi
che bloccando le persone sei paladino della giustizia ma in realtà dimostri
di essere una persona con seri problemi, mi dispiace dirtelo ma è così.

Questo schifo si vede solo su Wikipedia Italia, Wikipedia.org ha utenti
molto più gentili e disponibili. Ma che vergogna!