Luca,

In quanto professionista della comunicazione, ti invito ad usare toni
pacati e professionali visto che fai tanto il puntiglioso. Le email
iniziano per "Ciao/Salve/Buongiorno" e si concludono con "Grazie e Saluti"
tipo. Non puoi tenere delle discussioni se tu sei il primo a non usare toni
pacati e professionali. Purtroppo continui a difendere utenti
"amministratori" che bloccano per divertimenti. Purtroppo leggi anche le
mie email a metà, altrimenti risponderesti diversamente. Allora tu trovi
normale che un utente ti da il blocco infinito e va ad annullare anche
correzioni ortografiche sulle pagine fatte in passato solo perchè le hai
fatte tu utente che deve essere bloccato? Ma secondo me questo è da folli.

Continuo a rimanere veramente senza parole mi dispiace.

Buona serata