ma come, un admin mi blocca in conflitto di interessi e la colpa sarebbe mia perché, se non fosse stato per me, per il blocco della mia utenza e per il suo conflitto di interessi, certamente l'"ottimo amministratore" non si sarebbe dimesso? Ma che logica è questa? E' questa logica [https://www.youtube.com/watch?v=-gOM0FxPRMw]? Se chiedete così poco agli amministratori di questo progetto in termini di attaccamento alle regole, prima o poi i loro abusi vi verranno in faccia, se non con blocchi e sanzioni con la paura di esprimere le proprie idee nelle discussioni (che già si vede dal silenzio del Bar negli ultimi anni).