Buonasera.

Ringrazio per le risposte che mi chiariscono inequivocabilmente una
distinzione omessa negli appelli a S sostenere economicamente Wikipedia:
provvederò subito di conseguenza.

Colgo anche che, contrariamente a quanto suggerito nella pagina di
esplicitazione della proposta di cancellazione della pagina, non sia utile
discuterne in questo luogo.

Mi sono presentati e identificato e dovrebbe esser chiaro che non sono io
il responsabile della proposta della pagina, che sono certo si sia
identificato.

Chiudo qui la discussione, ringraziando dell'attenzione prestata e di
quanto abbiate completato questa utilissima esperienza: ho una visione
molto più chiara e istruttiva di cosa sia Wikipedia Italia e ne traggo
insegnamento.

Saluti