Dispiace per l'amarezza che traspare dalla lettera ma non credo che far
riferimento alle donazioni, di cui tra l'altro i wikipediani, tutti
volontari non beneficiano sia utile, forse il contrario. Comunque scrivere
qua non serve, la cancellazione o meno che sia, si decide in sede di
discusione, il link è nell'avviso in cima.

P.