ciao Peps .. nei prox giorni saprò se sarò definitivamente in pianta stabile a
Potenza per un bel pò di tempo. intanto avevo accennato qualcosa su Ninux a un
paio di amici qui in Basilicata. Sono newbie anche io ma se serve una mano a
sperimentare ci sono ..

fatti sentire in privato che ci si organizza ..ciao

Dario Stelitano
stelitano.da...@gmail.com