> cosa intendi per "repository del pacchetto"?

Intendevo l'eventuale repository git (mantenendo l'esempio di
brltty, https://github.com/brltty/brltty), che da quanto ho visto c'è
quasi sempre, almeno per i pacchetti in main. Il dubbio mi veniva
perché ho preso come esempio un pacchetto non tradotto, quindi nel .pot
c'è scritto solo letteralmente

    # Copyright (C) YEAR THE PACKAGE'S COPYRIGHT HOLDER

> Sei iscritto alla lista? se lo sappiamo possiamo evitare di metterti
> in copia e di farti ricevere tutti i messaggi doppi :)

Sì, ci sono. Scusate, davo per scontato che per scrivere alla lista
fosse necessario essere iscritti.

Grazie a entrambi per i chiarimenti, spero di riuscire a fare una prima
traduzione nei prossimi giorni, anche per familiarizzare con il sistema.

Rispondere a