> Devi installare xgl == xserver-xgl e compiz_quinncvs == compiz
> (comprende però molte patch di sicurezza. plugin e ecc.)
>
> http://www5.autistici.org/debian-xgl//x86-xgl-pkg/xgl/
> http://www5.autistici.org/debian-xgl//x86-xgl-pkg/compiz-quin/

Ciao!
scusa per il thread ma ti scrivo sempre via webmail.
Perfetto stasera / stanotte faccio il danno così domani
mi diverto con il desktop XGL :-)

Ultima cosa... Per l'installazione e la configurazione posso utilizzare i tuoi
pacchetti e poi seguire pari-pari le indicazioni ad esempio di questo HOW TO
http://sonique54.free.fr/xgl/xgl.htm

oppure questo HOW TO ha delle incongruenze (tolta la parte di installazione dei
pacchetti) per cui mi consigli di non utilizzarlo e utilizzarne un altro
(magari fatto da te? :-))

Ultime due cose:
1. C'è la possibilità di scaricare la chiave GPG del tuo repository?
2. Mi sembra di aver capito che i tuoi pacchetti sono belli aggiornati (ogni
giorno) e con un sacco di patch di sicurezza e plugin giusto?

Attendo tue notizie..
Grazie, Ciao!
Marco

Rispondere a