Il ven, 2004-03-05 alle 00:47, Cristian Rigamonti ha scritto:
[...]
> Colgo l'occasione per ricordare a chi e' a Milano e dintorni che sabato
> 6 presso l'Associazione Openlabs ci sara' una giornata dedicata al nuovo
> Debian Installer (traduzioni comprese).
>
> Maggiori info su: http://www.openlabs.it

A proposito, potrebbe essere il momento buono per fare il test relativo
ai caratteri strani. Mi pare difatti che alcuni caratteri non siano
presenti nel font utilizzato dal d-i. In particolare c'era una frase che
che dice qualcosa del tipo "QUESTA OPERAZIONE DISTRUGGERÀ TUTTO IL
CONTENUTO DEL DISCO" e la lettere accentata non veniva visualizzata
correttamente. Allo stesso modo, mentre partman crea i file system credo

Perché non provate a vedere se mancano questi caratteri e li aggiungete?
(Se non sbaglio c'è una procedura, forse errata, che fa la scansione di
tutti i po e riduce il fon completo in uno che ha solo i caratteri
veramente utilizzati; in questo modo il font occupa meno spazio.)

Ciao,
Giuseppe

Rispondere a