In data venerdì 23 agosto 2013 01:36:23, elcico2001 एल्चिको ha scritto:

> Per il wiki non abbiamo mai usato memorie di traduzione... o almeno io
> non ne ho mai usate quando si lavorava per openoffice... cmq
> effettivamente si potrebbe anche fare...
> Un semplice copia-incolla del testo dalla pagina wiki a odt, e poi
> traduzione con omegat?

Omegat supporta anche i file mediawiki, in ogni caso si può fare anche come
dici tu... un bel copia/incolla del "codice" wiki poi omegat fa il resto :)

Se per il wiki non è stato mai fatto, io direi di iniziare a farlo, sempre
mettendo a disposizione la memoria aggiornata (dall'ultimo revisore), in
questo modo si accorcerebbero di molto i tempi di traduzione e le
confusioni...

Che ne pensate?

Valter
Open Source is better!