In data domenica 25 agosto 2013 22:17:15, elcico2001 एल्चिको ha scritto:

> io direi che si può provare; effettivamente potrebbe tornare utile avere
> memorie di traduzione "generiche".
> @ Valter... se non vado errato si può anche fare un merge di più memorie
> di traduzione, giusto? Solo per evitare poi di trovarsi con troppe
> memorie...

Sì, certo, si può fare.
In realtà basta che l'ultimo revisore carichi in un "luogo" disponibile a
tutti la sua memoria di traduzione.

Chi intraprende la traduzione di una nuova pagina, scarica la memoria, la usa,
poi invia il file tradotto e la memoria risultante al revisore, che non fa
altro che controllare, correggere e caricare file nel wiki + tmx nel "luogo"
preposto.

> @ Aurelio... alla prossima pagina che vuoi tradurre dimmelo prima, così
> ti mando due dritte per usare omegat; tranquillo... è semplice! :)
> Al limite potremmo fare una sessione in collegamento remoto
> (www.teamviewer.com ), cosa che sarebbe molto più veloce, così in 5
> minuti vedi come funziona.

Bella mossa Luca :)
Inoltre: www.omegat.org (il sito è localizzato e c'è anche una guida per
principianti); il programma richiede Java; RTFM, come sempre, che è molto
completo... :D

Ciao!
--
Valter