Potrebbe darsi, anche se non è chiaro perché qualcuno abbia usato "Add-on"
o "Add-in" per intendere una macro.
Pazienza, credo che lascerò il termine originale correggendo solo "opzione
per gestire i prezzi" nella traduzione italiana".

Nel frattempo anche le note di rilascio di LO 4.0 sono completamente in
Italiano, parti tecniche escluse :)

2013/9/15 Aury88 [via Document Foundation Mail Archive] <
ml-node+s969070n4074213...@n3.nabble.com>