In data domenica 15 settembre 2013 01:05:04, elcico2001 एल्चिको ha scritto:
> ottimo lavoro

> Anche io ne ho capito poco... add-in per libreoffice non l'avevo ancora
> sentito...
> per il secondo punto.... secondo me voleva essere pricing option...
> altri pareri?

È la valutazione del prezzo dell'opzione.

I termini sono finanziari/borsistici

In pootle guarda qui: scaddins/source/pricing.po

La cosa difficile in italiano, è rendere nel linguaggio comune, che tra i
tecnici è misto all'inglese.

Guarda per esempio qui:

http://guidatrading.com/2012/05/esempio-di-trading-con-le-opzioni-binarie-tocca-o-non-tocca/

PS: ottimo lavoro!