Oggetto:        Re: [it-l10n] Pubblicazione flyer 5.1 in italiano
Data:   Mon, 17 Sep 2018 14:01:59 +0200
Mittente:       Elisabetta Manuele <elisabetta.manu...@gmail.com>
A:      Marco Ciampa <ciam...@posteo.net>

Ciao Marco,

si tratta proprio di un termine informatico che possiede un'accezione estremamente precisa ("sistema legacy", "formato legacy"), cioè sistemi (hardware, formati) ereditati, retrodatati, che sono obsoleti, ma che continuano a essere utilizzati per una precisa scelta.

'Tradizionale', IMO, non esprime propriamente questa valenza, nel nostro contesto, mi sembra un po' generico.

Buon pomeriggio

Elisabetta

Sent from a mobile device. Apologies for any typos.

Il lun 17 set 2018, 09:49 Marco Ciampa <ciam...@posteo.net <mailto:ciam...@posteo.net>> ha scritto:

   On Sun, Sep 16, 2018 at 12:25:19PM +0200, Elisabetta Manuele wrote:
    > Ciao Valter,
    >
    > ci avevo pensato anch'io, poi ho deciso di lasciare "legacy" per la
   stessa
    > ragione esposta da Ennio.

   Io per questa ragione spesso traduco legacy con "tradizionale"...

--

   Marco Ciampa

     GNU/Linux User #78271
     FSFE fellow #364