bussola ha scritto:

> On Fri, 02 Sep 2005 12:18:46 +0200, benedetto vecchi wrote
> Caro Benedetto,

> Devo notare però che è molto particolare il punto da cui parti. Vedo infatti
> che hai
> sentito la necessità di mettere in luce il fatto che Laser fosse nato nel
> periodo della
> Pantera. Laser però nel frattempo è cresciuto. Non solo perché i cervelli in
> fuga, come
> tu dici, sono diventati cervelli  circolanti, ma anche perché sono diventati
> cervelli in
> [...]

Hai ragione nel sottolineare questa mancanza. Credo che Laser si sia evoluto e
che altre,
molte altre persone ne fanno parte.
Ho puntato a ricostruire la sua genesi, perché penso che gli elementi di
continuità di
un'attitudine siano abbastanza evidenti. Questo senza togliere nulla ai
contributi, passione
che apportate dalle persone che si sono aggiunte nel tempo.
Un saluto
Benedetto

Laser@inventati.org

Rispondere a