scusate ma il pezzo non dice veramente nulla.
se volete leggetevi pezzi sul new york times che negli speciali parlavano delle "varie idee" per ricostruire NO.
(modello chicago, modello isola).
La provocazione, e' una provocazione un po sterile. vuoi analizzare una citta divenuta palude. A che pro? poi pero mi dovete spiegare una cosa: rispetto all'invasivita' dell'acqua che famo annamo tutti nell'entroterra? sapete bene, che la vita costiera per millenni ha sostenuto l'esistenza umana.
non prendete in considerazione questo aspetto.
secondo, NO e' un caso molto grave. Ma la florida l'anno scorso e' stato uguale, meno angosciante perhce ' non c'e'
stato il caso del ghetto nero abbandonato. e venerdi ci tocca qui in texas.
insomma la domanda e':
che volete dire con questo pezzo? che dobbiamo costruire pensando alla natura? banalotto. perche' se fosse per la natura non dovremmo vivere da nessuna parte.
o meglio in molte parti del globo non converebbe.
insomma io sono scettico del senso del paper!
cioacioacioaf

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624