no ragazzi,
questo no vi prego.
e' la tipica attitudine di chi non avendo piu niente da dire riprende le cose vecchie le gira fa le nuove edizioni
e cazzate varie: rimestare la minestra.
Che poi sarebbe anche una brutta cosa metodologica e paracula.
Sappiamo funzionare per scrivere un libro, e ricaschiamo a fare sempre sta cosa.
ma un po di fantasia no?
PWD una volta a Natale mi disse, perche' non pensiamo ad organizzare una coferenza internazionale sulla questione dei patents
and antipatens? Mi sembro una idea figa.
perche non ci pensiamo. a fare una cosa scientifica su sta cosa, e vedere dove trovare i fondi???????
e poi il libro esce come Proceedings.

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624