Da: [EMAIL PROTECTED] [mailto:[EMAIL PROTECTED]
conto di fabio sterpone
Inviato: lunedì 6 febbraio 2006 23.17
A: Laboratorio Autonomo Scienza Epistemologia e Ricerca
Oggetto: Re: [e-laser] da bologna con sudore

no ragazzi,
questo no vi prego.
e' la tipica attitudine di chi non avendo piu niente da dire riprende le
cose vecchie le gira fa le nuove edizioni
e cazzate varie: rimestare la minestra.
Che poi sarebbe anche una brutta cosa metodologica e paracula.
Sappiamo funzionare per scrivere un libro, e ricaschiamo a fare sempre
sta cosa.
ma un po di fantasia no?
PWD una volta a Natale mi disse, perche' non pensiamo ad organizzare una
coferenza internazionale sulla questione dei patents
and antipatens? Mi sembro una idea figa.
perche non ci pensiamo. a fare una cosa scientifica su sta cosa, e
vedere dove trovare i fondi???????
e poi il libro esce come Proceedings.