detto che anche io sono parzialmente per il prossimo mese un po stralunato visto mia partenza,
dopo sono piu libero e mi piacerebbe lavorarci dentro.

potremo in questa fase. scambiarci idee su come lo pensiamo questo avvenimento. io lo farei proprio come un conferenza scientifica. Main lectures. e poi diversi topics. se fossimi bravi potremo anche organizzare sezioni woorkshop. seduti a tavolino piccoli gruppi a lavorare.
serve lo sponsor.
serve un comitato organizzatore.
serve un comitato scientifico per la valutazione degli invited speackers e dei testi inviati.
serve una discussione seria sui topics da mettere in evidenza.
serve tanta buona volonta, io ci sono babies!!!!!
e anche arzillo!
ciao zinc

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624