Che coincidenza aho'...

in questi giorni sto leggendo un sacco di cose sulla fusione fredda,
www.lenr-canr.org, la quale pero' e` stata bollata ad inizio anni '90 per
la non riproducibilita`, e perche` nessuno e` in grado di spiegare gli
atomi d'elio come prodotto della fusione del deuterio.

Mi pare che ci siano diversi laboratori che ci lavorano pero`.

Non so molto di questo ne` della zmachine, mi metto a cercare qualcosa.

Per ora mi colpisce soprattutto che niente di quello che
leggo parli di bilanci energetici o citi il secondo principio
della termodinamica, ma tutti hanno la tentazione di parlare di
energia infinita e soluzione dei problemi del pianeta terra...

f.