On Tue, 14 Mar 2006, Mauro Capocci wrote:

> Tra l'altro ci sono due pezzulli su [EMAIL PROTECTED]
>
> http://www.nature.com/news/2006/060306/full/060306-13.html

Questo primo articolo parla proprio di un progetto citato
da quelli che fanno fusione fredda come esempio
di ostracismo nei loro confronti... si danno i soldi per questo
ITER, e a noi niente...

> http://www.nature.com/news/2006/060306/full/060306-1.html

di questo secondo sulla fusione a bolle non ne so niente.
Ma chiaramente le strade che si sono aperte dopo gli esperimenti
di Fleischmann e Pons nel 1989 sono mooooltissime...

mi serve un po' di tempo ma prometto di scrivere qualcosa.
Di sensato      :)

f.