Grazie per i suggerimenti; c'è però un punto che vorrei proprio chiarire, e per
questo avrei bisogno che qualcuno semplicemente mi illustrasse la procedura
standard per il lancio di un'applicazione dopo averla regolarmente installata;
cosa si dovrebbe fare, normalmente?

Approfitto per aggiungere un quesito più "tecnico"; secondo voi, vale la pena
passare a Xfree 4.0? Io ho una Trio 3D Agp 2x [per mia disgrazia - NON è la
scheda che avevo esplicitamente richiesto al momento dell'acquisto!  :-( ] ...
Di quali pacchetti ho effettivo bisogno per sostirtuire la versione 3.3.6?

Grazie!

Corrado

Rispondere a