Ciao,
simile al problema di Matteo;ma anche per enlightenment.
Nonostate aver fatto diversi tentativi di avviare i daemons audio per Gnome
ed Enlightenment,non ottengo nulla; - sia da root che da utente -
Ad esempio,provo ad abilitare il suono sotto E,e la risposta e' che c'e' un
errore
nel momento di collegarsi all'audio server "Esound".
Ho provato ad estendere i permessi di Esound,ma ottengo lo stesso errore.
Premetto che la scheda audio e' una Creative PCI 128 originale,e che viene
configurata come
una ES1371 (posso ascoltare CD ed MP3 anche sotto X Window),e che i package
rpm per il
suono (vedi gnome-audio ed e-sound) sono installati.

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

Rispondere a