Il gio, 22 giu 2000, hai scritto:
> Ciao,
> simile al problema di Matteo;ma anche per enlightenment.
> Nonostate aver fatto diversi tentativi di avviare i daemons audio per Gnome
> ed Enlightenment,non ottengo nulla; - sia da root che da utente -
> Ad esempio,provo ad abilitare il suono sotto E,e la risposta e' che c'e' un
> errore
> nel momento di collegarsi all'audio server "Esound".
> Ho provato ad estendere i permessi di Esound,ma ottengo lo stesso errore.
> Premetto che la scheda audio e' una Creative PCI 128 originale,e che viene
> [...]

Aggiungo soltanto che io possiedo invece una Sound Blaster PCI 64V configurata
anche lei come ES1371.
Inoltre noto in questo momento che sotto KDE non mi vengono presentate la
caratteristiche della scheda audio in "Centro di controllo KDE" e mi viene
detto che il tipo di audio non è supportato...

Rispondere a