Ciao,
Grazie Michele per il pensiero,pero' ho postato perche' ho seguito proprio
questa procedura
e non ho ottenuto nessun risultato.
Allora ho riconfigurato tutto da capo,iniziando con sndconfig(anche se lo
avevo gia' fatto e la voce di Linus si sentiva)
, i risultati sono migliorati - non so perche'-, da Gnome suono a go-go,ma
non da E.
Allora ho installato Enlightenment 0.16.4 ed Eureka,il suono si fa sentire
da root (carina la
vocina femminile futuristica di Absolute_E),ma non da utente!
Provero' con un lsmod da root (Grazie 1000 a Fabio di Ferrara) per
verificare lo status dei moduli -
ed i permessi - mi sapete dire quali sono i files da controllare? Non ne
sono sicuro al 100%.

Grazie ancora e ciao

===== Original Message from codutti michele <[EMAIL PROTECTED]>
at 23/06/00 09.29
mmm... strano, i passi da fare sono:
1) eseguire sndconfig accertandosi che tutti i suoni di esempio vengano
riprodotti correttamente
2) fatto questo sndconfig oltre a configurare la scheda audio crea in /dev
un file dsp che viene utilizzato come periferica di output sonoro,
andare su enlightenment col pulsante destro del mouse si accede al menu'
delle configurazioni cliccare sulla voce audio settings e abilitare
l'audio a questo punto dovrebbe filare tutto liscio, se non fosse cosi
provare a lanciare manualmente esd da un terminale e provare se
funziona...
Se tutto questo non funzionasse fammi sapere.

Rispondere a