Simone Ravarotto wrote:

> Ciao,
> simile al problema di Matteo;ma anche per enlightenment.
> Nonostate aver fatto diversi tentativi di avviare i daemons audio per Gnome
> ed Enlightenment,non ottengo nulla; - sia da root che da utente -
> Ad esempio,provo ad abilitare il suono sotto E,e la risposta e' che c'e' un
> errore
> nel momento di collegarsi all'audio server "Esound".
> Ho provato ad estendere i permessi di Esound,ma ottengo lo stesso errore.
> Premetto che la scheda audio e' una Creative PCI 128 originale,e che viene
> [...]

Non sono in grado di aiutarti. Voglio solo dire perņ che gli stessi
problemi li ho anch'io. Da utente normale, se abilito i suoni in E ho lo
stesso messaggio di errore; se li abilito in GNOME non ho messaggi di
errore, perņ il suono non funziona assolutamente e inoltre la lentezza
del sistema diventa "angosciante": per aprire solo una finestra di
terminale divento vecchio! Da root, invece, sono riuscito a sentire i
suoni in GNOME.

Ciao, Davide

Rispondere a