Il Wed, Aug 09, 2000 at 11:01:45PM +0200, Davide ha scritto:
> Attualmente uso Mandrake7.0. Vorrei fare l'upgrade alla 7.1, prima però
> vorrei fare un backup completo del mio sistema usando un masterizzatore
> RW. Non ho idea di come incominciare...Sapete indicarmi dove posso trovare
> documentazione per imparare a fare backup usando il masterizzatore?

Per masterizzare ti rimando al CD-writing HOWTO.

Comunque non ti serve un backup completo, copia solo le directory che
contendono i tuoi dati:

/home sicuramente.
/etc per tutte le impostazioni di configurazione

altre cose se hai dati specifici lì.

Tutti i programmi, pacchetti rpm, ecc. li potrai comunque reinstallare
dal CD originale, eventualmente masterizza solo quelli che hai
scaricato.

Per fare il backup, ti basta usare tar. Altrimenti ci sono altri
programmi che potrai trovare su freshmeat o che sono già inclusi nella
Mandrake (taper, dump... ma io non li uso e non so dirti nulla in
merito).
--
Non importa dove vuoi andare oggi, sei già lì.

ICQ 61259284

Rispondere a