Mi collego al provider di libero con linea isdn, da windows mi vado tranquillamente ...
È una situazione drammatica ...
Grazie ...
----- Original Message -----
Sent: Sunday, September 24, 2000 2:39 PM
Subject: R: [newbie-it] Configurazione modem isdn esterno.

non è un problema del tuo modem ma del provider in quanto probabilmente il numero che chiami non è abilitato per ricevere in isdn ovvero risponde in digitale ma essendo programmato per l'entrata dei soli analogici appena dopo l'handshaking dell'isdn che dura qualche millesimo di secondo ti skianta la linea.....ps se usi telecom occhio che da qualche settimana hanno cambiato il protocollo di compressione ed io sui miei due router e il modem isdn digicom ho dovuto aggiornare il firmware......con libero o wind tutto ok....con tiscali medesimo problema ma non ti so aiutare........

la tua configurazione sembra a posto ed in ogni caso se accetta i comandi at non dovrebbe essere un problema software o hardware di linux
fammi sapere mi interessa......

Saluti KINO

Rispondere a