Mi piacerebbe provare ad installare l'interfaccia grafica di Gnome ma
ciņ
si sta rivelando un'impresa (almeno per me).
Ho scaricato l'installer dal sito della Helixcode ma, pur seguendo le
istruzioni per
avviarlo, non riesco a combinare nulla.
Il file scaricato č un file compresso (estensione .gz).
Le istruzioni dicono di estrarlo con il comando "gunzip
installer-latest-intel.gz" ,
di renderlo eseguibile con il comando "chmod +x  installer-latest-intel"
e poi di eseguirlo con il
comando "./ installer-latest-intel.
Risultato ottenuto: con il primo comando assolutamente nulla, mi dice
"file inesistente" con il secondo invece riesco a creare un eseguibile
che perņ non č eseguibile per niente...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Grazie infinite.
Andrea

Rispondere a