On Tue, 7 Nov 2000 17:15:15 +0100, cate wrote:

> Ho mandrake 7.1, mi piacerebbe configurare Gnome con un desktop personalizzato
>  con delle icone da me scelte, e far funzionare i suoni.
>  Le icone non cambiano ne da utente, ne da root;
>  i suoni da root funzionano mentre da utente no.
>  Qualcuno sa dirmi come fare ?Ho anche consultato il manuale trovato in un sito
>  di mandrake ma non ho trovato niente.
>  Grazie
>  Caterina

Quale versione usi di Gnome? Te lo chiedo perchè io con il Gnome di default non
riuscivo
a fare quasi niente, era pieno di bug e non funzionava bene, poi ho fatto l' upgrade
con
la nuova versione 1.2 (Helix) ed è ok, anche se qualche piccolo bug c' è ancora.
Per esempio non si possono cambiare le icone del desktop (a volte gmc va in crash) ma è
un problema noto e ci stanno lavorando (spero!).
Il suono funziona benissimo, posso solo dirti di controllare i permessi sui vari
dispositivi audio (dsp, mixer..)

Sebastiano Cordiano

Rispondere a