On Mon, 16 Oct 2000, a day in the life, Andrea Gentili wrote:
> Mi piacerebbe provare ad installare l'interfaccia grafica di Gnome ma
> ciò
> si sta rivelando un'impresa (almeno per me).
> Ho scaricato l'installer dal sito della Helixcode ma, pur seguendo le
> istruzioni per
> avviarlo, non riesco a combinare nulla.
> Il file scaricato è un file compresso (estensione .gz).
> Le istruzioni dicono di estrarlo con il comando "gunzip
> installer-latest-intel.gz" ,

scusa faro' qualche domanda forse un po' stupida
ma non mi e' chiaro quello che ti succede

il nome del file scaricato e' quello sopra?
prova gunzip -d nomefile.gz
(dove nomefile.gz e' ovviamente il nome del file che hai scaricato,
puoi provare pure col tab e lì'autocompletazione, argh che parola)

> di renderlo eseguibile con il comando "chmod +x  installer-latest-intel"
> e poi di eseguirlo con il
> comando "./ installer-latest-intel.
> Risultato ottenuto: con il primo comando assolutamente nulla, mi dice
> "file inesistente" con il secondo invece riesco a creare un eseguibile
> che però non è eseguibile per niente...
> Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

ancora piu' stupida, sorry:
sei nella directory in cui c'e' il file che vuoi scompattare rendere
eseguibile e lanciare vero?

scusa se ho detto assurdita', bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/aciderror/freefred

Rispondere a