From: "Corrado" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, December 03, 2000 11:55 PM
Subject: Re: [newbie-it] Ma uno come me che non sa niente di informatica
ocme cavolaccio fa???

> Enrico, quali sono marca e modello del tuo modem?
>
> Corrado

con il fatto che non sono ancora risucito dopo 2 mesi che lo possiedo a
effettuare una connessione internet! Scusa ma qua c'è qualcosa che non va;
uno come me che sa poco o nulla di computer e che vuole migrare ad un altro
sistema operativo è impossibilitato a farlo, e con questo si ritorna a fare
il gioco di MSFT. Tutto qua, ne più ne meno.
inglese .... o trovi troppe istruzioni.

computer) e ti dicono (il provider galactica) che devi mettere mano al
kernel come root (con tutti i disastri conseguenti che si possono creare per
chi non ha dimestichezza con la faccendoa) e comporre una stringa di
iniziallizzazione (che non so neanche che cosa sia!) tu che faresti al posto
mio??

questo campo) può affrontare ti pregherei di inviarmela.

Rispondere a