Tommaso Leddi wrote:

> Questa mattina dovevo spedire un fax. Ho guardato velocemente se esisteva
> qualche programma adatto tra quelli di Mandrake 7.2, ma non ho trovatot nulla.
> C'è invece qualcosa?

ci sono diversi sistemi per spedire fax (hylafax, efax, mgetty-sendfax)
con diversi front end grafici (kfax, ksendfax, g..., tk..., ...)

vedi cosa hai gia` installato con "rpm -qa |grep fax"
altrimenti cerca sul/sui CD.

> Ho anche provato "fax" dalla schell, ma non mi ha funzionato, principalmente
> perchè il mio modem, senza la famosa stringa "L3X3" non riesce a comporre il
> numero.

X3 e` fondamentale perche` siamo in Italia e le nostre centraline
telefoniche
funzionano diversamente da quelle americane o di altri paesi.
Si vede che il tuo modem non e` stato prodotto espressamente per il
mercato
italiano.
L3: se non erro, imposta il volume 'alto'. Non so cosa ti serva.

ciao, andrea

Rispondere a