> ci sono diversi sistemi per spedire fax (hylafax, efax, mgetty-sendfax)
> con diversi front end grafici (kfax, ksendfax, g..., tk..., ...)

Grazie della risposta Andrea.
kfax avevo intuito che esistesse :-)

> vedi cosa hai gia` installato con "rpm -qa |grep fax"

$ rpm -qa |grep fax
mgetty-viewfax-1.1.24-1.1mdk
efax-0.9-6mdk
mgetty-sendfax-1.1.24-1.1mdk

Ho qualche programma ma non quelli con front end grafico.
Sul CD lo stesso. Me li procurerò.
Ma tu che distribuzione hai caricato?
La mia è la Mandrake 7.2 in 2 CD sulla rivista Linux & C.

> X3 e` fondamentale perche` siamo in Italia e le nostre centraline
> telefoniche
> funzionano diversamente da quelle americane o di altri paesi.
> Si vede che il tuo modem non e` stato prodotto espressamente per il
> mercato
> italiano.
> L3: se non erro, imposta il volume 'alto'. Non so cosa ti serva.

Mi ricordavo che uno era per il volume e l'altro per le centraline, ma non
quale. Comunque preferisco sentire il primo suono (?) del modem per
controllare se tutto va bene (con la linea che mi ritrovo a Viareggio...).

grazie ancora,
Tommaso

Rispondere a