Ringrazio tutti quelli che pochi giorni fa volevano erigermi un monumento e
che adesso neanche rispondono. Lo sviluppo di progetti come questo si
appoggia alla collaborazione degli utilizzatori, al loro continuo confronto.
        Allora mi chiedo perché questo confronto sia cessato improvvisamente...

        Ricordo che il mio, o NOSTRO, problema riguardava i modem interni, che
avevamo risolto, così pareva... almeno. Di fronte a insorti nuovi problemi
ho chiesto consiglio alla ML, senza tuttavia ricevere risposta alcuna da
tutti coloro che come me ce l'avevano fatta.

        GRAZIE!

Rispondere a