-----Messaggio Originale-----
Da: "Marco" <[EMAIL PROTECTED]>
A: "newbie linux" <[EMAIL PROTECTED]>
Data invio: giovedì 5 aprile 2001 12.56
Oggetto: [newbie-it] Modem Conexant

5) lanciare il comando ./ins_all (sempre come root) [questo dovrete
farlo ogni volta che rientrate in linux ... o meglio dovrete
automatizzarlo in modo che si esegua ogni volta che entrate in linux]

6) a questo punto lanciare kppp (se usate kde) o il corrispettivo per
gnome e scegliete impostazioni del modem c'è una stringa di chiamata
tipo ATDT ... io l'ho cambiata in AT&3fxDT (prima per 5 o 6 volte mi
dava l'errore NO DIALTONE poi si connetteva ... ora si connette al
secondo tentativo).

allora:
innanzitutto grazie 1000,se un super ignorante come me (la prima volta che
edito un file!) e' riuscito a farlo funzionare.....

qualche chiarimento:
-e' normale che si connetta senza fare alcun rumore,vero?
-con la stringa di chiamata ATDT  mi si e' connesso dopo 3-4 NO
DIALTONE.......con la stringa in AT&3fxDT  ma da' immediatamente errore....
forse e' il diverso modem?
-il comando automatico mi hanno detto di metterlo su /etc/rc.d/rc.local
...non so cosa sia ora guardo...cmq e' giusto?

grazie grazie grazie

Rispondere a