Salute a tutti,
sto cercando di rippare video DVD con K3b 0.9.
Clicco sul mio drive Dvd attivo che è SAMSUNG - DVD-DVDROM SD-616F
a questo punto mi compare gia un messagio di errore
"URL maldefinito".
Il programma continua da solo e mi da il contenuto del DVD con  i vari
file titolo del DVD da rippare clicco su uno col tasto destro faccio copia
e mi si apre la finestra "estrazione del DVD" clicco su "Avvio estrazione"
e mi compare un'altro messaggio di errore
"K3b non puo montare <>. Per piacere esegui le " Impostazioni di K3b".
Il mio problema è questo perchè mi da questo errore anche perchè con
questa versione appunto la 0.9 è scomparso il setup di root ed è rimasto
solo il setup da locale. Sbaglio qualche passaggio o devo configurare
ancora qualcosa?
grazie

Rispondere a