-------Messaggio originale-------

Data: giovedì 9 ottobre 2003 14.11.00
Oggetto: Re: [newbie-it] modem conexant

se è un hsf ti passo i sorgenti dei beta....
funzionano a meravigia....li avevo scaricati quando erano ancora gratis.

il mio è un HCF, qualcuno ce li ha quelli beta?

Poi ne approfitto e posto qualche domanda:

1. Mi sono iscritto a questa ML anche con un altro indirizzo che uso solo con linux, ma a quanto pare lì non mi arriva nulla;

2. Non riesco a configurare il programma per masterizzare che esce con Mandrake 9.1, non mi ricordo il nome, cmq gli faccio fare tutta la procedura automatica, mi individua correttamente il lettore di DVD ed il Masterizzatore ma poi per il DVD mi dice che non può scrivere le istruzioni di mount per farlo vedere al programma, quindi non riesco a fare le copie al volo;

3. Ho una fotocamera Creative Webcam go plus, che può fare anche da webcam... dove trovo i driver per configurarla?

Grazie a tutti, aspetto fiducioso!

Alex.

Rispondere a