si, mi farebbe piacere ricevere i driver,
il modem è un HFS, un soft56 se ho ben capito, ad ogni modo la cosa è complicata perchè appare come
CXT AC'97 Modem for Via
i driver sono tutty conexant e microsoft ma il vendor risulta VIA ed il Subvendor è SONY.
Purtroppo listmdm alla fine mi dice: Modem Type:Unknow
perlomeno per me è roba da film giallo, insomma ma chi lo produce sto modem?
come con la macchina fotografica digitale, compro un fujifilm e scopro che l'hardware è un sottoprodotto della Zoran....
saluti
Alf