At 18.57 26/05/01 +0200, you wrote:
>Il 12:45, sabato 26 Maggio 2001, scrivesti:
>
>prova a fare a far partire la connessione dal grakconf se e' in automatico ti
>dira' che sei connesso a internet, ma non e' cosi', dagli disconnetti e poi
>riconnetti....a me funziona
>io ho installato le isdn4k poi ho riconfigurato l'isdn dal drakconf e tutti i
>parametri erano settati (anche il valore 35) solo che se mi connetto da
>console non funziona....se lo faccio dal drakconf invece si....in bocca al
>lupo e fammi sapere byeeee
>
>by Spider
Ciao Spider, ho tentato di connettermi dal drakconf più volte ma la
risposta che mi da è sempre che "Il computer non sembra connesso alla rete"
etc..
Non capisco cosa intendi con "se la connessione è in automatico", se mi dai
maggiori ragguagli provo a settare la macchina come è settata la tua.
Ciao e Grazie

Rispondere a