On Sunday 01 July 2001 10:50, you wrote:
> ...in pratica non ho ancora risolto molto.
> Le cose stanno cosė:
> Sono andato sul sito della xfree86, per chi interessa
>
> ftp://ftp.xfree86.org/pup/Xfree86/4.1.0

> alcune cose non mi sono chiare:
> I) - il testo dice di applicare questi comandi a "to a clean 4.03
> source tree"
> di cosa si tratta ? come faccio ad ottenere questo ?

ti dice in pratica che se vuoi patchare l'xfree
devi farlo partendo dai sorgenti e poi ricompilandoli.
ma non credo tu abbia i sorgenti perche' li hai installati
in rpm.
temo dovrai scaricarti (o prenderlo su una rivista) l'xfree.

> Errore usando rpm:

A quale comando?
che versione di rpm hai?

prova
rpm -qa |grep rpm
rpm --version

(sperando che ti prenda i comandi)

prova anche
rpm --initdb

dovrebbe essere qualcosa legato al fatto che la mdk8
installa e supporta la nuova versione dell'rpm , la 4.

magari qualcuno sa dirti qualcosa di piu'.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/~freefred

Rispondere a