Il 07:18, martedė 24 luglio 2001, hai scritto:

> No e' bloccato e al riavvio odierno e' di nuovo bloccato anche il cdrom!!!

> Si ho provato entrambe le soluzioni. Esito negativo!

> No e' uno scsi.

> So che non dovrei farlo ma ho deciso azzero tutto e ricomincio.
> Speriamo di avere buone nuove ;-)

> Ciao
> Franco

Guarda, dal momento che non si riesce a capire per quale motivo prima
funzionava e poi no ........ a volte una resa momentanea (reinstallare
tutto), anche se contraria al modus operandi (si scrive cosė?) di un
"linuxiano" doc, resta sempre una soluzione ;-)
Ciao, mi dispiace di non essere stato in grado di aiutarti, fammi sapere,
comunque, come č andata.
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini