Germano ha scritto:

> Se non ho capito male penso che tu abbia il mio stesso problema:
> riesci ad usare Samba ma quando cerchi di vedere la rete da Konqueror in
> stile windo..s ti da errore.
> Ti posso solo dire che io ho configurato a mano sia il file di Lisa
> direttamente che tramite il control center e ancora sto come prima.
>
> Se dovessi avere illuminazioni fammi sapere, per il momento, se non lo hai
> già fatto, nella barra di konqueror puoi scrivere smb://nomePC per vederne il
> contenuto e navigarci dentro
>
> Ciao, Germano

Ciao Germano!!!

Come scrive anche Andrea appena riesco a rimontare nfs sul portatile ricomincio
con le prove!!!
Ma toglimi una curiosita'!!!
Quando lanci smb://nomePC stai utilizzando linux su tutte e due le macchine
oppure quella in cui tu dopo entri e navighi  e'  una macchina windows???
Altra domanda...come fai a configurare a mano il file di LISa??quali comandi
usi??
Scusa le domande a raffica ma penso che anche tu dopo averci passato tempo e
madonne senza vedere i risultati vede in un cosiglio la fine del tunnel....:)!!

Grazie ancora e ciao

Natalo

Rispondere a