Ciao a tutti
Il mio problema e' il seguente:
Sono riuscito in casa mia a creare una piccola rete lan tra il pc ed il
portatile!!!
Su entrambi ho installato la mandrake 8.0 con la viva intenzione di
metterli in rete come gia' ho fatto con il "simpaticissimo" Windows!!!
Per ora su linux,  ho la condivisione della stampante,di internet e
samba con la possibilita' accedendo via portatile sotto windows di
usufruire anche del file system  linux sul fisso!!!
Ma torniamo al mio problema!!!
Come ben sapete se apriamo la cartella home dal desktop di KDE ad
esempio vediamo sulla sinistra l'iconina dei due computer con scritto
rete locale..bene!!!!
Io avrei il desiderio di riuscire a configuare l'ambaradan in modo tale
da gestirmela come windows...clicco sopra e vedo cosa c'e' sull'altro
pc!!!
Scusate se sono molto terra terra nelle definizioni ma ho la
frustrazione di chi ha perso molte ore su una cosa che alla fine non
riesce a fare funzionare!!
Sono sicuro che mi capirete!!!
In ogni modo questo e' il tutto!!!
Se qualche anima buona sa' fare luce sulla situazione fara' felice un
tapino informatico!!!

Ciao a tutti!!!

Natalo

Rispondere a